News
Edizione 2013 dell’European Paper Recycling Award
L’European Paper Recycling Award 2013 premierà quei progetti innovativi che tenderanno ad incrementare il riciclaggio della carta in Europa ispirando anche la diffusione delle buone pratiche. I progetti presentati, le iniziative o le campagne saranno valutati in base ai seguenti criteri:
- Rilevanza e originalità;
- Obiettivi;
- Possibilità di riproduzione del progetto;
- Efficacia dei costi.
Sono previste due categorie: 1) informazione ed educazione; 2) miglioramento tecnologico e ricerca e sviluppo. Per poter partecipare al Premio occorre completare l’application form sul sito internet dell’ERPC al seguente indirizzo www.paperforrecycling.eu. Il premio è aperto a tutte le organizzazioni aventi sede in Europa, tra cui istituti educativi, NGO, autorità regionali e nazionali, imprese e associazioni. I progetti presentati saranno giudicati da un panel di esperti per ogni categoria e di cui faranno parte anche membri del Parlamento europeo, della Commissione, dell’industria cartaria e delle NGO.
Il termine previsto per la presentazione delle domande è il 28 giugno 2013e il progetto deve essere concluso o in fase di conclusione, ma non deve essere stato avviato prima del gennaio 2009.
» 02.05.2013Recenti
COVID-19 e gestione rifiuti – Documento di orientamento della Commissione europea
Covid-19. Problemi delle imprese dell’economia circolare e richiesta di una “cabina di regia”
Schema di Regolamento europeo su limitazioni PFOA e PFOS
EMAS e Decisione UE 2020/519 – documento di riferimento settoriale su BEMP rifiuti
COVID19 – Decreto-legge “liquidità” (DL 23/2020)
Pagina 154 di 352 pagine ‹ First < 152 153 154 155 156 > Last › Pagina precedente Pagina successiva